On Hiatus

Vita breve per il mio blog…a causa di alcuni impegni lavorativi/personali non previsti (si vabè dicono tutti così) mi trovo costretto a sospendere i già rari post su questo blog fino a tempo indeterminato. Dalla visualizzazione delle statistiche non mi pare che il blog fosse molto seguito ma non era questo da principio il mio obiettivo: ovviamente alle persone che però trovavano (inspiegabilmente per me) gradevole leggere i miei deliri da nerd, chiedo scusa !

Giusto un appunto: non sto cancellando definitivamente il blog, quindi questo potrebbe anche essere un arrivederci…vedremo in futuro.

E’ tutto (per ora). Grazie !

Rispondi

